Categorie

Informazioni

Produttori

Fornitori

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento: 


- PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

E' possibile pagare direttamente in contanti al corriere quando riceverete la merce. Per ordini superiori ai 350,00 euro non accettiamo tale modalità di pagamento. Per questa modalità è richiesto un sovraprezzo di 6 euro sul costo della Spedizione.

- BONIFICO BANCARIO

Dopo il completamento dell'ordine riceverete gli estremi di pagamento per effettuare il bonifico bancario. L'ordine verrà evaso al ricevimento del bonifico bancario.

 

- PAYPAL CARTA DI CREDITO

Accettiamo pagamenti con carte dei circuiti MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, Postepay  e con il saldo del conto PayPal, ricaricabile con bonifico bancario.


 

PAGA IN TOTALE SICUREZZA

I tuoi dati sensibili non saranno mai visibili nei nostri sistemi e saranno gestiti direttamente da Paypal in totale sicurezza.

PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Finalmente compri nei più prestigiosi negozi online e paghi in pochi clic. Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.