QUATTRO IDEE PER UN PERFETTO MATRIMONIO D'INVERNO

QUATTRO IDEE PER UN PERFETTO MATRIMONIO D'INVERNO

Contrariamente a quanto si è soliti pensare anche l'inverno è un periodo perfetto per celebrare il proprio matrimonio: si respira la magia del Natale, si ha voglia di far festa, le città sono vestite a festa con le luci natalizie, il candore della neve rende l'atmosfera magica... Il matrimonio d'inverno ha un fascino tutto suo. Adoro questo periodo! Come rendere perfetta la nostra cerimonia donandole l'aria poetica e incantata di questa stagione? Con questi quattro piccoli accorgimenti, il tuo matrimonio sarà un matrimonio indimenticabile.

matrimonio bomboniera

 

1- Scegli le luci giuste per riscaldare l'atmosfera

Candelabri e lanterne rendono l'atmosfera incredibilmente romantica. Nei giorni più corti dell'anno, la luce delle candele dona la giusta allure. Romantici candelabri bianchi fra i tavoli del buffet, lanterne, contribuiscono a creare un ambiente da favola.

 

 

2- Illumina la tavola

Una cascata di diamanti illumina la tavola riflettendo la luce morbida delle lanterne, riscaldando i nostri sorrisi, i nostri cuori. Un ramo bianco diventa un centrotavola da fiaba, decorato con ghirlande di perle, cascate di diamanti lucine o addobbi natalizi total white per non rompere l'incanto.

 

 

3- Segnaposto in tema

Non è delizioso questo segnaposto palla di Natale? E' anche un grazioso dono per gli ospiti, dopo la festa potranno appendere la pallina nell'albero di Natale. Oppure un simpatico fiocco di neve dal design moderno ed accattivante.

  

4- Scegliere bomboniera

Anche la bomboniera potrà essere adattata al momento, fiocchi di neve da abbinare ai segnaposto o le romantiche lanterne, perfette per un matrimonio durante le feste natalizie.

21-11-2016 Home

categorie

Blog archives

è stato aggiunto alla tua Lista dei Desideri

Continue shopping Lista dei Desideri